ModalitĂ  di Pagamento

Acquistare su Printiamo è SEMPLICE, RAPIDO e SICURO.

Una volta completato l'ordine sarĂ  possibile pagare attraverso le seguenti forme di pagamento:

CARTA DI CREDITO

Puoi saldare l’importo del tuo ordine attraverso le principali carte di credito e carte ricaricabili. Sono accettate: MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron. Al momento dell’acquisto i dettagli della carta di credito sono immessi in un sistema elettronico protetto. I dati sono processati tramite un server sicuro, che garantisce ai clienti di Printiamo una totale protezione delle informazioni fornite.

In nessun caso lo staff di Printiamo è autorizzato a chiedere direttamente gli estremi di Addebiti sulla Carta di Credito.

Se i fondi sulla carta di credito sono sufficienti all’acquisto - e le coordinate fornite sono valide - la transazione sarà processata immediatamente e riceverete subito una mail di conferma dell’ordine effettuato.

PAYPAL

Si può pagare in modo pratico tramite il proprio account PayPal. Basta selezionare PayPal tra le opzioni di pagamento presenti sul carrello, inserire la mail e password PayPal e accedere al proprio conto. Scegliendo questo metodo pagherai in completa sicurezza grazie al protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol) che garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet. Puoi usare PayPal anche per pagamenti con Carta Di Credito. Per utilizzare PayPal, infatti, non occorre essere registrato al servizio PayPal.

BONIFICO BANCARIO

Per i pagamenti effettuati tramite Bonifico Bancario è necessario inserire il numero d’ordine nella causale del versamento per identificare la transazione. Oltre al bonifico tradizionale, accettiamo anche la modalità in home banking. My Bank è una soluzione di pagamento che consente di pagare facilmente e velocemente tramite bonifico bancario online. E’ una soluzione alternativa ai tradizionali metodi di pagamento e, al tempo stesso, estremamente sicura poiché consente di fare acquisti online senza dover comunicare i dati del conto corrente o della carta di credito.

In caso di annullamento dell'ordine, il rimborso dell'importo pagato avverrà entro 14 giorni lavorativi al netto delle spese che Printiamo dovrà corrispondere all'intermediario che effettua le transazioni. In caso di annullamento dell'ordine per cause o su richiesta dell'Utente, Printiamo applicherà una penale di 10€ a titolo di rimborso delle spese di presa in carico e gestione della procedura d'ordine.

Solo dopo il pagamento e il caricamento del file "conforme" da parte dell’utente, gli articoli selezionati saranno messi in produzione, di conseguenza la consegna potrà essere posticipata di 2-3 giorni oltre al tempo necessario per la produzione e la spedizione.