Stampa brochure personalizzate convenienti e di qualità. Printiamo offre un servizio di stampa brochure personalizzate che ti consente di ottenere in modo semplice e veloce un insostituibile strumento pubblicitario.
Gran parte delle comunicazioni aziendali e pubblicitarie si è spostata online ma ci sono occasioni in cui i prodotti cartacei fanno ancora la differenza. In fiera, ad esempio, ma anche in occasione di eventi e all'interno dei punti vendita fisici in cui i clienti amano poter toccare con mano dei materiali informativi chiari e di qualità.
Non rinunciare al piacere di promuovere la tua azienda con un opuscolo informativo: scegli un servizio di stampa brochure capace di coniugare prezzi contenuti e qualità professionale.
Se ti stai chiedendo che differenza c'è tra stampare brochure e realizzare volantini o depliant, facciamo subito chiarezza: un opuscolo (o brochure) è un libricino composto da poche pagine rilegate mentre il flyer è il classico volantino monopagina. Il depliant, invece, è un foglio stampato che viene piegato in modo da ottenere spazi distinti in cui distribuire le varie informazioni.
Si tratta di tre supporti diversi con tre scopi distinti: il volantino si usa per dare informazioni lapidarie su qualcosa (es. l'inizio dei saldi), il depliant per veicolare più informazioni in modo sintetico e infine la brochure per presentare un prodotto o un servizio in modo più esteso e ricco di testi e immagini.
Prima di creare o commissionare il progetto delle tue nuove brochure da stampare è importante sapere quali sono i dati e le informazioni da inserire, che possono variare a seconda dello scopo dell'opuscolo.
Le cose essenziali che non possono mai mancare in una brochure da stampare sono soltanto cinque: il nome dell'azienda, il suo logo, i contatti, un'immagine e uno slogan. Naturalmente poi si può procedere ampliando il progetto per arricchirlo con immagini, didascalie, QR Code e altri contenuti da creare in base agli obiettivi aziendali.
Il nostro servizio di stampa brochure online ti permette di ottenere un preventivo immediato e senza impegno direttamente all'interno del configuratore: seleziona il numero di copie e di pagine che hai scelto, il formato, il tipo di carta e quello di stampa per avere un preventivo istantaneo e costantemente aggiornato.
Con Printiamo, inoltre, puoi stampare brochure online a partire da un minimo d'ordine pari a soli 50 pezzi, un limite davvero contenuto pensato per soddisfare anche le esigenze dei liberi professionisti, degli artigiani e delle piccole imprese. Con sei formati e ben tredici tipi di carta tra cui scegliere, Printiamo ti dà la possibilità di stampare una brochure altamente personalizzata sia a partire da un tuo file che commissionando la progettazione al nostro ufficio grafico.
Ecco alcuni dei nostri servizi più richiesti: